Mercoledì 2 Ottobre
Si sa che nelle valli di montagna, le comunità sono piuttosto chiuse ai "forestieri" almeno fino a che "l'ospite" non riesce a dimostrare le proprie intenzioni amichevoli e sincere... CONTINUA
Sabato 14 Settembre
Siamo stati a Le Moelis, purtroppo Duilio non è riuscito a passare nel sifone per pochi cm che minacciavano di strappargli la valvola della stagna. La grotta è stata disarmata e sono usciti alle due del mattino.
Giovedì 5 Settembre
Servirebbe una mano per il trasporto di materiali speleo e speleosub dalla stazione a valle della funivia del Canin (Sella Nevea) fino alla grotta (e chi può, anche dentro). Giornate per le quali si chiede un aiuto sono: questo sabato (7 settembre) e il prossimo (14 settembre). Chi può aiutare (anche solo restando all'esterno con le radio per individuare la seconda uscita della grotta) si metta in contatto direttamente con Duilio o con Clarissa.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Attendiamo fiduciosi...
Sabato 31 agosto
Grotta Le Moelis (Monte Canin). In vista dell'immersione nel sifone finale da parte dei nostri speleosub si è fatta un'uscita per rivedere gli armi e la fattibilità dell'attività subacquea. Nei prossimi giorni si effettuerà l'immersione vera e propria al fine di collegare la grotta con la seconda uscita in finestra in Val Raccolana (collegamento fatto anni addietro dallo speleosub "Kekez") ed effettuare l'esplorazione in profondità del sifone.